1 Gennaio 2020


Augurandovi un Buon 2020..........

Abbiamo il piacere di annunciare che, dal 01 gennaio 2020, il JU JITSU CENTRE ITALIA  rappresenterà sul territorio Nazionale la WORLD JU JITSU FEDERATION Uk CIC di Liverpool.  I Sensei Luca Romoli, Daniele Ghiozzi e Dario Lobosco vogliono ringraziare Kancho Robert Hart e tutto il Consiglio di Amministrazione della WJJF per l’opportunità data.   La nostra è un associazione aperta a tutti che ha il fine di promuovere i programmi tecnici di Ju Jitsu (stile Soke Robert Clark) con un percorso di crescita comune.
Chiunque è il benvenuto!

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Una vittoria !  Come sempre alla fine l'onestà e l'unione delle persone ha vinto ...... Un grande risultato questo passaggio !

La nostra Scuola si affaccia in Italia e nel Mondo come  Rappresentante Ufficiale della prestigiosa WJJF UK . Un traguardo e una partenza che vede uniti come non mai i Sensei Luca Romoli , Sensei Daniele Ghiozzi e il Sensei Dario Lobosco  , che dopo un periodo non facile , hanno avuto " il via libera " dal Consiglio di Amministrazione della WJJF UK .

Il nostro gruppo si presenta in Italia con le intenzioni più Nobili , promuovendo il Ju Jitsu e tutti i suoi valori  . Il nostro gruppo manterrà inalterata la conoscenza tecnica dei programmi e la serietà delle lezioni ,  lavorando con serenità , dando spazio e possibilità a tutti , in maniera MERITOCRATICA . Siamo alle porte del 2020 , le bugie non sono ammesse !!

Risorgiamo da un passato che non rispecchiava più i nostri valori e ci affacciamo ad "un nuovo mondo " dove tutti i Maestri di Dojo ( della nostra scuola ) entreranno automaticamente a far parte del Consiglio Direttivo del JU JITSU CENTRE ITALIA , avendo la possibilità di partecipare  in maniera attiva a tutte le decisioni  del gruppo .  FATTI .....NON CHIACCHERE ...… il nostro essere sarà giudicato dalle  nostre azioni ..... ma non abbiamo dubbi  che un gruppo "sano" fatto da persone "sane"  farà senz'altro bene a tutti ed al JU JITSU .  Le scuole  che condividono i nostri valori e che vorrebbero unirsi al JU JITSU CENTRE ITALIA e le scuole che vorrebbero avere una collaborazione paritaria  sono le benvenute ....... 

INIZIA UNA NUOVA ERA ........CON I VECCHI VALORI !!!!!!!!!!!!!!

UNITA' -ONESTA' - MERITOCRAZIA- PROFESSIONALITA' - SERIETA' -SACRIFICIO - COLLABORAZIONE -  AMICIZIA ecc